Vodafone Giga Weekend offre 4 GB in 4G a 2€, ma solo per il 27 e 28 gennaio

Vezio Ceniccola

Vodafone ha lanciato una nuova promozione limitata dedicata ai navigatori del web più esigenti, quelli per cui i giga non bastano mai. Stiamo parlando dell’offerta Giga Weekend, che propone 4 GB di traffico dati in 4G da consumare tra sabato 27 e domenica 28 gennaio 2018.

La promozione è una tantum, dunque non si rinnova ma è valida solo per i giorni indicati. Tutti i clienti che ne hanno bisogno possono attivarla entro il 25 gennaio 2018 al costo di 2€, cifra che verrà scalata dal credito residuo della propria SIM.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte Vodafone

Per chi risiede in Italia, Giga Week è attivabile tramite l’app MyVodafone o il sito ufficiale che trovate a questo indirizzo. Se invece vi trovate all’estero, è possibile attivarla seguendo la procedura descritta dall’operatore qui di seguito.

Se viaggi nei Paesi dell’Unione Europea ti informiamo che, a seguito dell’adozione del Regolamento Europeo 531/2012, le componenti voce, SMS e dati della tua offerta nazionale saranno valide anche in tali Paesi. Non sarà quindi applicato alcun sovrapprezzo al traffico effettuato, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Per maggiori informazioni vai su voda.it/euroaming o chiama il 42922.
Nei Paesi europei non compresi nella lista quali Svizzera, Turchia, Albania e Principato di Monaco continueranno a essere valide le attuali tariffe per l’estero. Per maggiori informazioni vai su voda.it/estero o nella sezione Estero dell’app My Vodafone.

Via: Tariffando
  • Ingorante

    Mavvvvaffancuuuulo, Vodafone.