TheFork ha due nuove sezioni dedicate alla cucina gourmet e ai migliori sconti del momento (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TheFork ha due nuove sezioni dedicate alla cucina gourmet e ai migliori sconti del momento (foto)

Se c'è una cosa di cui siamo esperti nel nostro Bel Paese è la cucina, ed è proprio su questo che punta il nuovo aggiornamento dell'app TheFork. Il servizio di prenotazione di ristoranti di proprietà di TripAdvisor ha ora una rinnovata schermata di ricerca, con due nuove sezioni dedicate alla cucina gourmet e agli sconti più interessanti del momento.

La sezione Insider, da oggi attiva a Roma, Torino, Milano e Firenze, permette di scoprire quali sono i ristoranti nelle vicinanze che propongono la cucina più raffinata o creativa, scelti da una selezione di esperti delle più importanti guide gastronomiche italiane e tramite il voto degli utenti stessi del servizio. Inoltre, in alcuni locali selezionati sono presenti piccoli suggerimenti chiamati "Insider tip", attraverso i quali vengono segnalate le particolarità del posto e del menu.

Ovviamente per i locali Insider valgono le promozioni attive anche per gli altri ristoranti, ma se volete trovare con rapidità quelli che presentano le migliori offerte del momento dovete visitare l'altra nuova sezione di TheFork, chiamata Pop.

In questa schermata sono raccolti i posti migliori in cui mangiare spendendo meno del solito, grazie a sconti che possono arrivare fino al 50% del prezzo standard.

Se vi è già venuta l'acquolina in bocca e non volete perdere le promozioni del servizio, quello che dovete fare è scaricare gratuitamente l'app ufficiale per Android o iOS dai badge che trovate in basso, oppure visitare il sito web a questo indirizzo.