Garmin ha lanciato una nuova smartband per gli amanti del golf che non dovrebbe costare troppo (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Garmin ha lanciato una nuova smartband per gli amanti del golf che non dovrebbe costare troppo (foto e video)

Se siete giocatori di golf e avete sempre desiderato uno smartwatch dedicato a quest'attività sportiva, magari con un costo non troppo alto, il nuovo Approach X10 di Garmin potrebbe accontentarvi.

Si tratta di un indedito modello di fascia media della linea Approach, dotato di display da 1 pollice touchscreen, connettività GPS e supporto all'app Garmin Golf. Inoltre, al suo interno ci sono funzioni esclusive pensate per aiutare l'utente nelle sue partite, con dati relativi ad oltre 41.000 campi di golf internazionali e possibilità di visualizzazione delle informazioni sul terreno direttamente a schermo.

X10 è dotato anche di scocca impermeabile, mentre la batteria assicura un'autonomia fino a 12 ore con GPS attivo. Manca, invece, il sensore TruSwing club, appannaggio solo dei modelli di fascia più alta.

Anche se non ci sono conferme ufficiali, la disponibilità di questo nuovo smartwatch dovrebbe iniziare a partire dalla fine di gennaio, con un prezzo di circa 200$ dollari per il mercato americano.

Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale italiano di Garmin a questo indirizzo.

Via: Engadget
Mostra i commenti