Vodafone: l'Happy Friday del 19 gennaio regala sconti a seconda della vostra provincia

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone: l'Happy Friday del 19 gennaio regala sconti a seconda della vostra provincia

Il regalo di questa settimana del programma Vodafone Happy Friday permetterà di risparmiare sull'acquisto di alcuni prodotti, ma la tipologia dell'acquisto dipenderà dalla vostra provincia di appartenenza.

Domani 19 gennaio 2018, i clienti Happy delle pronvince di Belluno, Bologna, Bolzano, Ferrara, Gorizia, Modena, Padova, Pordenone, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Roma, Terni, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vincenza, Verona e Rovigo riceveranno un buono sconto del valore di 15€ da utilizzare sull’app Despar Tribù, ma solo con una spesa minima di 50€.

Per il resto degli iscritti al programma Happy sarà, invece, disponibile uno sconto per l'acquisto di uno dei prodotti IoT della linea V by Vodafone, utilizzabile solo nei centri autorizzati dell'operatore rosso.

Ricordiamo che il premio è riservato solo agli iscritti al programma Happy Friday di Vodafone, il quale permette di ottenere vantaggi esclusivi sfruttando l'app MyVodafone. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell'operatore o consultare la sezione dedicata nell'app per dispositivi mobili.