Vodafone regala 10€ su Chili Cinema, anche a chi non è cliente

Giuseppe Tripodi

Anche questa settimana è arrivato finalmente il venerdì! E con l’ultimo giorno lavorativo non arriva solo l’attesissimo weekend, ma anche il consueto dono di Happy Friday, anche se questa volta dovremmo parlarne al plurale. Questo venerdì 12 gennaio, infatti, Vodafone ha riservato ai suoi iscritti al programma Vodafone Happy tre diversi premi, anche se non sappiamo bene quale sia il criterio per cui venga assegnato l’uno o l’altro: in ogni caso, aprendo l’app MyVodafone e andando nella sezione Vodafone Happy, potreste trovare 10€ omaggio da spendere su Chili Cinema, 200 sorrisi da utilizzare per la raccolta punt di Vodafone Happy o 1 anno di abbonamento digitale a Vanity Fair.

Gli utenti che hanno ottenuto il bonus per Chili Cinema, riceveranno un SMS come questo:

Vodafone Happy: con Happy Friday hai 10 euro da spendere su chili.com per vedere i tuoi film preferiti! Approfittane entro il 22/01/2018 con il codice HAPPYGENNAIO. Tutti i dettagli su voda.it/chili

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Vodafone

A scanso di equivoci, precisiamo che il codice HAPPYGENNAIO può essere utilizzato (entro il 22 gennaio) da tutti, persino da chi non è cliente Vodafone: è sufficiente visitare la sezione My Chili > Gift card promozionale e inserire il suddetto codice.

Buona visione a tutti (clienti Vodafone e non)!

Via: MondoMobileWeb