WhatsApp supporterà (finalmente!) le notifiche per le menzioni nei gruppi

Giuseppe Tripodi

Siamo sicuri che anche voi avrete qualche problema con quel gruppo WhatsApp. Ma sì, quello con i familiari. O con i compagni di scuola/università. O con i colleghi di lavoro. Insomma, quello in cui c’è qualcuno che scrive compulsivamente e, quando aprite la conversazione, ci sono davvero troppi messaggi per pensare di poterli leggere tutti e scoprire se c’era qualcosa che vi riguarda. A quanto pare, presto WhatsApp risolverà il problema, introducendo le notifiche per le menzioni nei gruppi.

Si tratta di una funzione che conoscerà già chi utilizza Telegram, dove è già presente da tempo qualcosa di simile. A giudicare dallo screenshot fornito da WABetaInfo, l’implementazione di WhatsApp sarà molto simile: una volta aperta una chat, se ci sono messaggi in siete stati taggati, basterà cliccare sull’icona con la chioccola per vederli immediatamente.

Non ci ancora informazioni in merito a quando questa funzione verrà rilasciata, ma sappiate che presto potrete sapere con certezza se qualcuno aveva qualcosa da dirvi o se potete serenamente ignorare la sfilza infinita di messaggi non letti.

Via: WABetaInfo