Rivelato Star Wars: Rivals, lo sparatutto PvP per Android e iOS (foto e video)

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Rivelato Star Wars: Rivals, lo sparatutto PvP per Android e iOS (foto e video)

Sui negozi virtuali di Google e Apple è appena apparso Star Wars: Rivals, il primo sparatutto online ambientato nell'universo delle Guerre Stellari, progettato specificamente per le piattaforme mobili.

Personaggi nuovi e storici si mescolano in battaglie PvP in cui la strategia e l'ambiente circostante rivestiranno un ruolo chiave, almeno stando alla descrizione del prodotto. Si potranno comporre squadre della stessa fazione, come i Ribelli, l'Impero, il Primo Ordine e persino i Bassifondi, con l'annessa possibilità di sostituzione dei propri eroi durante la lotta per avere la meglio sull'avversario.

Sembrano esserci tutti gli ingredienti per un buon passatempo, sperando che il tutto sia stato bilanciato a dovere, e che non abbia vita breve come altri titoli mobile dedicati a Star Wars. La data di uscita è attualmente sconosciuta, ma potete pre-registrarvi sul Play Store cliccando sul badge in calce per avere, al lancio, l'unità di supporto Death Trooper. I possessori di un dispositivo iOS otterranno l'accesso, invece, alle truppe speciali dei ribelli per un periodo di tempo limitato.