Questi sono i pad wireless che ricaricheranno i vostri smartphone nel 2018 (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Questi sono i pad wireless che ricaricheranno i vostri smartphone nel 2018 (foto)

Tra i tanti produttori presenti al CES 2018 c'è anche Belkin, nome molto noto quando si parla di accessori per smartphone. Durante la conferenza, la società statunitense ha presentato la sua nuova linea di caricatori wireless, accumunata dal brand BOOST↑UP.

Parliamo di cinque modelli diversi, tutti caratterizzati da output da 10W e supporto allo standard Qi (compatibili quindi con quasi tutti i dispositivi dotati di ricarica wireless, iPhone X/iPhone 8 inclusi). Il primo e più semplice di tutti si chiama Tappetino di ricarica wireless BOOST↑UP Bold, è disponibile in quattro colorazioni ed è spesso solo 3 mm; segue il Supporto di ricarica wireless BOOST↑UP, anch'esso disponibile in quattro tonalità e pensato per sorreggere lo smarphone mentre viene ricaricato. Entrambi i modelli saranno disponibli in primavera/estate 2018.

Proseguendo, troviamo il Dispositivo di ricarica wireless universale da auto BOOST↑UP che, come suggerisce il nome, è pensato per la ricarica in auto e può essere montato sul cruscotto o sul finestrino, e anche il Tappetino di ricarica Dual wireless BOOST↑UP, dotato di due pad con output da 10W ognuno, che permettono di ricaricare due smartphone contemporaneamente.

Sia il supporto per auto che il doppio pad saranno in vendita in estate 2018.

Chiude l'elenco il Sistema di ricarica wireless BOOST↑UP, un caricatore wireless per uso commerciale, pensato per essere incastonato nei tavoli di ristoranti, hotel, sale conferenze e così via.

Purtroppo non sono ancora disponibili i prezzi per questi accessori: non mancheremo di farvi sapere di più a tempo debito ma, nel frattempo, date un'occhiata al loro aspetto nella galleria qui sotto.

Via: Ausdroid