TIM regala un Turbogiga Day al mese per tutti i clienti con tariffe Prime Go

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM regala un Turbogiga Day al mese per tutti i clienti con tariffe Prime Go

Malgrado il Natale sia ormai passato, TIM non smette di fare regali ai propri clienti. Questa volta i fortunati sono i possessori di offerte della serie Prime Go, che da ora potranno godere dell'attivazione gratuita di Turbogiga Day e navigare gratuitamente per un giorno intero.

Da adesso, tutti i clienti ricaricabile con attiva una promozione TIM Prime Go possono attivare l'offerta Turbogiga Day una volta ogni mese. In questo modo, si possono ottenere 10 GB di traffico dati in 4G da utilizzare fino alla mezzanotte del giorno di attivazione.

Il traffico dati incluso in questa promozione è valido solo per la navigazione in Italia. L'offerta può essere attivata solo se il credito residuo sulla propria SIM è superiore a zero.

Oltre a questo, i clienti Prime Go possono continuare ad utilizzare gli altri vantaggi inclusi nel loro pacchetto tariffario, come gli sconti cinema 2x1, chiamate e messaggi illimitati verso un numero TIM a scelta e possibilità di vincere premi e smartphone.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina dedicata all'offerta sul sito ufficiale dell'operatore a questo indirizzo.