App

Waze vi cercherà, vi troverà e... vi guiderà con la voce di Liam Neeson! (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Waze vi cercherà, vi troverà e... vi guiderà con la voce di Liam Neeson! (video)

La novità appena arrivata su Waze sembra quasi un regalo di Natale per tutti gli amanti dei MEME. Il noto servizio di navigazione stradale ha, infatti, aggiunto la possibilità d'impostare una nuova voce per le indicazioni vocali, quella di Liam Neeson, disponibile a tempo limitato per le prossime settimane.

Se tale nome non vi dice nulla, probabilmente la foto e la citazione che trovate di seguito potranno farvi scattare la scintilla.

Io non so chi siete, non so che cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però io possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera che fanno di me un incubo per gente come voi. Se lasciate andare mia figlia, la storia finisce qui. Non verrò a cercarvi, non vi darò la caccia. Ma se non lo farete, io vi cercherò. Vi troverò... e vi ucciderò.

L'avete riconosciuto? Si tratta dell'attore nordirlandese che ha interpretato la parte del protagonista nel film Io vi troverò – pellicola da cui è tratta la citazione precedente – e che ha partecipato a tanti altri film di grande successo, come Schindler's list, Star Wars: Episodio I, Le cronache di Narnia e Batman Begins.

Una carriera di tutto rispetto, dunque, che Waze ha voluto celebrare in occasione dell'uscita del nuovo film L'uomo sul treno - The Commuter, atteso nelle sale nelle prossime settimane.

Come detto all'inizio, si tratta di un regalo con scadenza: la voce di Neeson potrà essere scaricata sul proprio dispositivo solo fino al 14 gennaio 2018. Se non volete perdere l'occasione, potete scaricare gratuitamente l'app di Waze per Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.