Huawei potrebbe lanciare un nuovo speaker a marchio Honor dalla forma molto particolare

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Huawei potrebbe lanciare un nuovo speaker a marchio Honor dalla forma molto particolare

Huawei sarebbe a lavoro su un nuovo speaker audio wireless con un design davvero originale. Il dispositivo ha appena ricevuto la certificazione Bluetooth, la quale ha rivelato che sarà lanciato con il marchio Honor e non con quello della società principale.

Stando ai dati forniti dal documento di certificazione, l'inedito accessorio dovrebbe chiamarsi Honor Portable Bluetooth Speaker. Per adesso non abbiamo informazioni sull'hardware, ma sappiamo solo che avrà connettività Bluetooth 4.1 e che permetterà di ottenere un suono di grande qualità, grazie al quale si potrà utilizzare lo speaker sia dentro che fuori casa.

Il dato più interessante, però, riguarda il design. I rumor dicono che lo speaker sarà a forma di "pietra levigata" e arriverà in vari colori. Difficile interpretare con precisione tali indizi, ma è possibile che Huawei stia preparando un'estetica molto originale per questo dispositivo.

Nessuna informazione certa nemmeno per la data di lancio, ma la certificazione già ottenuta ci fa ben sperare per l'imminente arrivo sul mercato.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane l'azienda cinese ci saprà accontentare e ci fornirà qualche immagine del suo nuovo speaker.