Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods nel 2018

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods nel 2018

Secondo quanto riferito dal famoso analista di KGI, Ming-Chi Kuo, Apple potrebbe lanciare un nuovo modello di AirPods nella seconda metà del 2018. Tuttavia, Kuo non aggiunge molto in merito a cosa cambierà in questa seconda generazione, escluso che (com'era prevedibile) sarà dotata di case che funziona da caricatore wireless.

Questa non è una novità, ma un cambiamento già annunciato da parte di Apple: la società di Cupertino, infatti, all'evento di settembre ha mostrato il suo pad induttivo chiamato AirPower, che era in grado di ricaricare contemporaneamente iPhone, Apple Watch e AirPods (quest'ultime, grazie ad un nuovo case che supporta la ricarica induttiva).

Per quel che ne sappiamo, AirPower dovrebbe essere lanciato all'inizio del 2018 (probabilmente insieme al case con ricarica wireless per AirPods), ma questo non tornerebbe con le previsioni di Kuo, che parlava invece di primavera (verosimilmente aprile). D'altra parte, nulla esclude che Apple possa lanciare prima AirPower e solo successivamente le nuove AirPods (di cui, comunque, non sappiamo ancora nulla).

Insomma, non ci sono molte informazioni in merito e il tutto è ancora un po' confuso: non ci rimane che attendere le prossime settimane per scoprire cosa ha in serbo Apple.

Via: 9to5Mac