Instagram si aggiorna per le vacanze: nuovi filtri, adesivi ed effetti per Superzoom

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Instagram si aggiorna per le vacanze: nuovi filtri, adesivi ed effetti per Superzoom

Mancano appena dieci giorni a Natale e siamo sicuri che non vorrete arrivare alla fatidica giornata senza qualche effetto degno di nota per arricchire le vostre foto! In tal caso, siete fortunati, perché Instagram ha rilasciato un nuovo aggiornamento che introduce proprio adesivi e filtri dedicati alle feste, oltre che nuovi effetti per il Superzoom.

Tenete presente che quando palriamo di feste non parliamo solo di Natale, ma anche di Hanukkah e Kwanzaa: Instagram, insomma, ha pensato un po' a tutti, aggiungendo un bel po' di sticker che andrano a colorare le vostre foto. Tra i tanti, troviamo pinguini, fiocchi di neve, pattini, cappellini, sciarpe e tanto altro.

Passando ai filtri per il volto, col nuovo update abbiamo un'effetto ghiacciato che copre lo schermo (e dovrete passare il dito su per svelare una parte) e altri effetti che simulano il trucco su occhi e labra.

Infine, cresce il numero di effetti per il SuperZoom: con questo update vengono introdotti Bounce, Beats e TV Show: per scaricare subito l'ultima versione disponibile, non vi rimane che cliccare sui badge di seguito.

Mostra i commenti