App

Su Tinder in arrivo il nuovo Feed per scoprire cosa fanno su Instagram e Spotify i nostri match (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su Tinder in arrivo il nuovo Feed per scoprire cosa fanno su Instagram e Spotify i nostri match (foto)

Tinder è sempre alla ricerca di nuovi modi per fornire i migliori match possibili ai propri utenti e il nuovo Feed integrato nei profili va esattamente in questa direzione. La novità in test all'interno della nota app d'incontri potrà fornire un piccolo spaccato sulla vita social degli utenti, dandoci informazioni sulle ultime immagini postate su Instagram o sulle canzoni ascoltate su Spotify.

Il Feed apparirà nella schermata di conversazione a fianco al tab dedicato alla chat, ma solo per le persone che corrispondono ad un match, ovvero quelle per cui abbiamo fatto uno swipe a sinistra e che hanno ricambiato l'apprezzamento.

L'utente potrà scegliere cosa condividere nella sezione Feed grazie alle opzioni nelle impostazioni, mentre coloro che accedono ai suoi contenuti possono commentare le foto o le canzoni condivise. Tali commenti non vengono pubblicati sui rispettivi social, ma rimangono visibili solo per l'utente che li ha postati e solo all'interno di Tinder.

In pratica, i nostri match potranno vedere e commentare quello che facciamo su Instagram e Spotify, ma non diventeranno nostri follower e potranno esprimere la loro opinione solo nell'app d'incontri.

Per ora la funzione è in test solo in Australia, Nuova Zelanda e Canada, ma è probabile che venga estesa a tutti gli altri Paesi entro il prossimo anno. Il Feed rappresenta, dunque, un modo più divertente e coinvolgente di conoscere meglio la quotidianità delle persone che ci sono piaciute, con la possibilità di aggiungere nuovi argomenti di conversazione per l'utente, per dare maggiori speranze di far nascere nuovi amori.

Via: The Verge
Fonte: Tinder