La nuova versione di Mi Fit porta la lingua inglese su Amazfit Bip (download apk)

Vezio Ceniccola

La nuova versione 3.2.0.1 dell’app Mi Fit, non ancora rilasciata sul Play Store, porta ottime notizie per tutti i possessori di Amazfit Bip, lo smartwatch di Xiaomi dedicato agli amanti dello sport.

Tramite il nuovo aggiornamento, quando sullo smartphone connesso al Bip è impostata la lingua italiana, l’app traforma l’interfaccia del dispositivo wearable automaticamente in inglese. Tale possibilità non era presente nelle versioni precedenti, con le quali la lingua del Bip non poteva essere cambiata e rimaneva in cinese.

Per poter utilizzare l’interfaccia in italiano è comunque sempre possibile utilizzare un firmware apposito, da flashare direttamente sullo smartwatch con una procedura particolare, dunque non indicata per gli utenti meno esperti.

LEGGI ANCHE: Niente Xiaomi Mi Pad in Europa

È abbastanza probabile che la nuova bersione di Mi Fit possa arrivare a breve anche sullo store ufficiale di app per Android, ma intanto è possibile già scaricarla gratuitamente tramite il link che trovate di seguito.

Download Mi Fit 3.2.0.1 (4070) (APKMirror)

Via: Tutto Android
  • Luca Tax

    Non si sa ancora niernte dell’amazfit watch 2 ? Utilizzerà mi fit ?

  • berserksgangr

    pensassero all’id caller in lingua italiana

  • Stoccafisso

    Condivido assolutamente con il precedente commento.

    L’unica cosa che serve è l’abilitazione della visualizzazione del numero chiamante… per il resto anche se è in giapponese il dispositivo può essere utilizzato lo stesso.

    e vorrei proprio capire il motivo (mistero dell’universo) perché se ho Il sistema Android in inglese l’opzione c’è e funziona, se rimetto il sistema Android in italiano l’opzione dal Mi Fit scompare
    (pur avendo sempre e comunque dato i permessi al programma alla lettura dei contatti)