Servono più GB in determinate fasce orarie? Le opzioni TIM partono da 1,99€

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Servono più GB in determinate fasce orarie? Le opzioni TIM partono da 1,99€

Arrivate le feste natalizie, non capiterà di rado di rincasare a tarda notte (o direttamente la mattina dopo), a causa di giocate a carte e feste da amici. Se questi non volessero condividere con voi la password della rete Wi-Fi, fino al 7 gennaio potrete attivare una delle due opzioni TIM che daranno diritto a GB aggiuntivi da consumare in determinate fasce orarie: TIM Turbo Giga e TIM Turbo Giga Plus.

TIM Turbo Giga, al costo di 1,99 euro ogni 4 settimane, fornisce 4 GB di traffico dati da consumare dalle 00:00 alle 8:00. L'opzione Turbo Giga Plus, al costo di 2,99 euro, amplia la fascia oraria dalle 00:00 alle 12:00 alle medesime condizioni. Entrambe le opzioni si rinnovano in automatico a tempo indeterminato.

Superata la soglia dati, si continuerà a navigare con quella della propria tariffa base; superata anche questa, il costo sarà di 50c ogni MB, tariffati a scatti anticipati di 1 KB. Per attivare le opzioni, sarà possibile rivolgersi al 119, ai negozi TIM, visitare il sito o chiamare il 40916.

Fonte: TIM, TIM