Non uno ma due giochi di PlayerUnknow's Battlegrounds in arrivo su dispositivi mobili!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Non uno ma due giochi di PlayerUnknow's Battlegrounds in arrivo su dispositivi mobili!

Giusto pochi giorni fa si parlava del possibile arrivo su dispositivi mobili di PlayerUnknow's Battlegrounds, il celebre Battle Royal sviluppato da Bluehole che sta letteralmente catalizzando l'attenzione videoludica grazie anche all'incredibile numero di giocatori che riesce ad attirare.

Tencent, uno dei publisher di maggior rilievo sulla scena mondiale (League of Legends vi dice niente?) sta collaborando proprio con Bluehole per portare il celebre Battle Royal anche su dispositivi mobili, e a quanto pare non ci sarà un solo gioco mobile di PlayerUnknow's Battlegrounds, ma ben due!

Il primo dovrebbe chiamarsi PUBG Mobile, e sarebbe caratterizzato da una vena più arcade con addirittura battaglie di tipo navale. Il secondo, di cui abbiamo un video caricato su un player proprietario, sembra invece molto più ponderato e fedele alla versione dedicata a PC.

Non sappiamo quanto ci vorrà prima di vederli effettivamente arrivare sul mercato, ma considerato che dietro c'è Tencent ci dovremo anche aspettare un lancio iniziale riservato solo al suolo cinese o comunque al mercato asiatico.

Vi lasciamo quindi in compagnia dei due video. E voi giocate a PlayerUnknow's Battlegrounds o siete ancora immuni al fascino dei così detti Battle Royale?