Vodafone si prepara al Natale: quest'anno la Christmas Card regala un Pass mensile a scelta

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Vodafone si prepara al Natale: quest'anno la Christmas Card regala un Pass mensile a scelta

Vento di novità nel Natale di Vodafone: la tradizionale Christmas Card cambia veste, e quest'anno diventa gratuita e contraddistinta da un nuovo nome: si chiamerà Promo Natale Pass, e porterà in dono a tutti i clienti un Vodafone Pass a scelta.

La promozione sarà attivabile dal 30 Novembre 2017 fino al 31 Gennaio 2018, ed avrà un funzionamento molto semplice: tutti i clienti in possesso di un piano consumer, ricaricabile o in abbonamento, potranno richiedere gratuitamente l'attivazione di un Vodafone Pass della durata di un mese.

I Vodafone Pass, come sapranno sicuramente i clienti dell'operatore in rosso, sono pacchetti che permettono di usufruire di traffico illimitato per particolari tipi di contenuti: sono presenti l'opzione Video, Social & Chat e Musica. Attivando la prima opzione, ad esempio, sarà possibile guardare tutti i video che si desiderano senza intaccare il pacchetto di GB a propria disposizione.

L'unico vincolo per la promozione natalizia è che non sarà possibile cumularla con altre promozioni che vadano a toccare uno stesso pass.

Ad esempio, se il vostro contratto prevede il Pass Video ad un prezzo scontato, potrete attivarla solamente per ottenere il Social & Chat o il Pass Musica. Allo stesso modo, se il vostro abbonamento prevede l'addebito automatico per il Pass Social & Chat (come il piano Vodafone Pro), non potrete utilizzarla per risparmiare sull'importo mensile, ma solo per ottenere gratuitamente un secondo pass di tipo diverso.