Riparazioni gratis in caso di danni e tutte le altre novità Wind per Natale

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Riparazioni gratis in caso di danni e tutte le altre novità Wind per Natale

Wind ha in programma diverse novità per Natale, che vanno dal raddoppio dei Giga inclusi nelle offerte al nuovo servizio per la riparazione gratuita degli smartphone Samsung.

Ma andiamo con ordine: in primo luogo, come accennato, alcune offerte raddoppiano: in particolare, è il caso di All Inclusive Unlimited e Wind Magnum.

Per quel che riguarda la prima, disponibile come ricaricabile, al costo di 12€ al mese (30 giorni), include:

Per quanto riguarda la Magnum, invece, ne abbiamo già parlato oggi e vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento per maggiori dettagli.

Proseguendo, per chi abbina uno smartphone Samsung alla propria offerta (ricaricabile o abbonamento), viene incluso anche Samusng Mobile Care, che include la copertura di danni accidentali per 12 mesi, con ritiro, riparazione e consegna gratuita. Per usufruire di questo servizio è necessario registrare lo smartphone su questa pagina, dove troverete anche maggiori informazioni in merito.

Infine, continua la Promo Ricarica VEON, che permette di ottenere 1GB omaggio da utilizzare in 4 settimane semplicemente eseguendo una ricarica dall'app Veon.