Naruto x Boruto Ninja Voltage è disponibile per dispositivi iOS e Android (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Dopo averlo annunciato sul finire dello scorso agosto, Bandai Namco ha finalmente reso disponibile Naruto x Boruto Ninja Voltage per iOS e Android. Gioco molto atteso dai fan della saga, che va ad unire le avventure di Naruto con quelle del suo spin-off Boruto.

Pubblicato da poche ore su App Store e Play Store, per ora il gioco sta collezionando molte critiche da parte degli utenti, che lamentano l’impossibilità di accedere al gameplay a causa dei server non funzionanti. Probabilmente i server di Bandai Namco non erano preparati un’affluenza di questo tipo, ma siamo sicuro che nel giro dei prossimi giorni la situazione si normalizzerà e tutti potranno iniziare a godersi il nuovo gioco.

LEGGI ANCHE: Sonic 2 compie 25 anni e festeggia entrando nella raccolta SEGA Forever

Naruto X Boruto Ninja Voltage è un peculiare gioco mobile che mescola l’innata componente action dei manga dell’universo di Naruto, con il genere strategico a turni. Il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store e Play Store, è però prevista una serie di acquisti in-app. Vi lasciamo qui sotto i badge contenenti i link diretti per il download del gioco dai due store.