Nuova rivoluzione Fastweb: i clienti potranno cambiare offerta gratis e con un clic

Inoltre, non ci sarà più nessuna distinzione tra i nuovi e i vecchi clienti: tutte le promozioni saranno valide per tutti
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuova rivoluzione Fastweb: i clienti potranno cambiare offerta gratis e con un clic

Come forse ricorderete, l'8 maggio Fastweb Mobile ha inaugurato la sua rivoluzione con il motto di #NienteComePrima: l'operatore virtuale scelse di puntare tutto sulla trasparenza, con quattro offerte chiare e senza sorprese che includono gratuitamente segreteria telefonica e servizio Ti ho chiamato.

In una recente intervista, il CEO ha annunciato che col 2018 torneranno alla tariffazione ogni 30 giorni (come previsto da legge, dopotutto...) e che il 20 novembre verranno introdotte importanti novità per i clienti Fastweb.

A tal proposito, con un comunicato stampa Fastweb fa sapere che da lunedì non ci saranno più distinzioni tra nuovi clienti e già clienti e, soprattutto, tutti gli utenti con SIM Fastweb Mobile potranno cambiare promozione come desiderano, scegliendo sempre l'offerta più conveniente per loro e cambiando con un clic e in maniera completamente gratuita.

Oggi Fastweb annuncia un'altra importante novità. In un mercato mobile caratterizzato da offerte promozionali dedicate solamente ai nuovi clienti, Fastweb ha deciso di invertire il paradigma consentendo a tutti i clienti – ai nuovi così come ai "già clienti" - di aderire a qualsiasi offerta.

Chi sottoscrive quindi una qualsiasi offerta mobile di Fastweb non si dovrà più preoccupare di cercare continuamente nuove promozioni perché avrà sempre a disposizione le migliori offerte di Fastweb senza costi di ingresso, di uscita e di cambio piano.

Inoltre, sempre a partire da lunedì, l'offerta FREEDOM includerà 8GB e non più 6GB, mantenendo lo stesso prezzo.

Insomma, Fastweb punta ancora sulla trasparenza, andando anche a schierarsi contro la fastidiosa consuetudine che prevede che le tariffe migliori vengano destinate solo ai nuovi abbonati. Cosa ne pensate di questo cambiamento?

Via: Mondo3
Fonte: Fastweb
Mostra i commenti