All Inclusive Veon prorogata, Wind continua a cercare nuovi clienti tramite la sua nuova app (Aggiornato)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
All Inclusive Veon prorogata, Wind continua a cercare nuovi clienti tramite la sua nuova app (Aggiornato)
Aggiornamenti

Vi ricordate di All Inclusive Veon? Si tratta di una promozione lanciata ad ottobre mese scorso che permette a tutti gli utenti dell'app Veon di passare a Wind con un'interessante offerta a loro dedicata.

La promozione è stata rinnovata e, salvo proroghe, fino al 18 febbraio 2018 tutti i clienti possono acquistare una nuova SIM Wind dall'app Veon attivando Wind All Inclusive Veon: questa, al costo di 9€ ogni 30 giorni, include:

  • minuti illimitati
  • 500 SMS
  • 5GB di navigazione

Oltre queste soglie, l'offerta include anche il servizio SMS MyWind, che informa il cliente quando qualcuno ha provato a contattarlo quando non era raggiungibile.

Il costo d'attivazione è gratis per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero; per acquistare la nuova SIM e richiedere la promozione, è necessario eseguire il login sull'app Veon, inserire i dati anagrafici e l'operatore di provenienza, scegliere la tipologia e il giorno di spedizione e, infine, il metodo di pagamento.

Aggiornamento 31-01-2018 ore 10.10

Wind ha prorogato ancora la possibilità di attivare All Inclusive Veon: salvo proroghe, sarà possibile richiederla fino al 18 febbraio 2018

Mostra i commenti