Se volete un iPhone X, ordinatelo ora: ci sono "solo" 2-3 settimane d'attesa

Non sono poche, ma almeno vi arriverà per Natale
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Se volete un iPhone X, ordinatelo ora: ci sono "solo" 2-3 settimane d'attesa

Non c'erano dubbi che iPhone X sarebbe stato un prodotto ricercato: tutti gli analisti lo avevano predetto e nel giorno del preordine è andato a ruba in pochi minuti. Inoltre, alla normale richiesta di un nuovo prodotto Apple, si sono aggiunti i discussi problemi di produzione, che hanno ritardato il rifornimento dei magazzini.

Per lungo tempo, infatti, il tempo necessario a ricevere l'iPhone X è stato 5-6 settimane: tuttavia, sembra che adesso la situazione si stia stabilizzando e, complice la produzione a pieno regime e il probabile calo di domanda (il boom è ovviamente nei primi giorni), ora bastano "solo" 2-3 settimane dal momento dell'ordine per ricevere a casa il top di gamma della mela, almeno in Europa.

Infatti, mentre nel nostro Vecchio Continente i tempi sono ridotti quasi al minimo, negli Stati Uniti non si va sotto le 3-4 settimane: d'altronde, non c'è poi troppo di cui stupirsi, considerando che gli USA sono una delle roccaforti di iPhone, dove Android ha solo poco più del 60% del mercato.

Via: MacRumors