L'atteso MMORPG Lineage 2: Revolution è disponibile su Android e iOS (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
L'atteso MMORPG Lineage 2: Revolution è disponibile su Android e iOS (video)

Lineage II dovrebbe essere un nome familiare a tutti i videogiocatori, dato che questo titolo free to play è uno dei MMORPG più giocati su PC: adesso, dopo lunga attesa dei fan della saga, la versione mobile Lineage 2: Revolution è finalmente disponibile anche in Europa, Nord America, Oceania e Medio Oriente.

Questo gioco è già un successo in Corea del Sud, dove ha debuttato alla fine del 2016 e dove ha raggiunto la cima di Play Store e App Store per incassi. Secondo quanto dichiarato da Netmarble Games, si tratta del più grande multiplayer su mobile.

Come sempre, si tratta di un MMORPG free to play, che mantiene meccaniche simili alla controparte per PC, con grandi spazi aperti in cui muoversi e battaglie in tempo reale PvP nelle modalità 3vs3, 5vs5, 20vs20 e persino 50vs50.

La società punta molto anche sulla grafica, realizzata con il motore grafico Unreal 4, che potete ammirare nel trailer in fondo.

Vi lasciamo quindi ai badge per il download ai video di presentazione e al divertente filmato pubblicitario con protagonista il conduttore statunitense Conan O'Brien.