L’atteso MMORPG Lineage 2: Revolution è disponibile su Android e iOS (video)

Giuseppe Tripodi -

Lineage II dovrebbe essere un nome familiare a tutti i videogiocatori, dato che questo titolo free to play è uno dei MMORPG più giocati su PC: adesso, dopo lunga attesa dei fan della saga, la versione mobile Lineage 2: Revolution è finalmente disponibile anche in Europa, Nord America, Oceania e Medio Oriente.

Questo gioco è già un successo in Corea del Sud, dove ha debuttato alla fine del 2016 e dove ha raggiunto la cima di Play Store e App Store per incassi. Secondo quanto dichiarato da Netmarble Games, si tratta del più grande multiplayer su mobile.

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Wizards Unite è il nuovo gioco dei creatori di Pokémon GO

Come sempre, si tratta di un MMORPG free to play, che mantiene meccaniche simili alla controparte per PC, con grandi spazi aperti in cui muoversi e battaglie in tempo reale PvP nelle modalità 3vs3, 5vs5, 20vs20 e persino 50vs50.

La società punta molto anche sulla grafica, realizzata con il motore grafico Unreal 4, che potete ammirare nel trailer in fondo. Vi lasciamo quindi ai badge per il download ai video di presentazione e al divertente filmato pubblicitario con protagonista il conduttore statunitense Conan O’Brien.

  • sekkyo

    Ci giocai due anni a suo tempo su pc, poi scoprì wow e nn lo usai più XD

  • Fabio Nexus

    per pc è carino, per mobile il gioco “gioca” praticamente da solo, metti tutto su automatico fa le quest da solo e combatte da solo, fa tutto da solo grandissima delusione, il pvp è pay to win, si basa tutto su chi ha l’arma più forte, basta leggere i commenti sullo store e si capisce, non a caso ha avuto successo solo in corea del sud, il suo successo secondo me dipende solo dalla grafica che effettivamente è unica nel mondo mobile, ma per il resto c’è di meglio in giro