Su SwiftKey arrivano i Temi fotografici per impostare qualsiasi foto come sfondo (foto)

Vezio Ceniccola

Dopo l’introduzione nella versione beta, anche sulla versione stabile di SwiftKey arriva il supporto ai Temi fotografici, che danno la possibilità di scegliere una qualsiasi immagine come sfondo della nostra tastiera, sia per piattaforma Android che per iOS.

Da ora, dunque, gli utenti della nota tastiera di terze parti potranno personalizzare a piacimento l’immagine da visualizzare sotto ai tasti, scegliendo anche il ritaglio e la luminosità della foto e altri dettagli relativi ai pulsanti.

Inoltre, grazie alla collaborazione con National Geographic, sono state messe a disposizione 12 immagini in alta risoluzione realizzate dal fotografo professionista Keith Ladzinski, con spettacolari foto del mondo naturale che possono diventare lo sfondo perfetto per SwiftKey, tutte disponibili nella galleria che trovate a questo indirizzo.

LEGGI ANCHE: Swiftkey: registrazione con account Microsoft

Se non avete ancora installato l’app ma volete provare subito le sue novità, potete scaricare gratuitamente la nuova versione per Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.

Fonte: SwiftKey
  • Gerardo Diamante

    Ce ne hanno messo, bisogna dire. Tralasciando la sensazione di rigidità che ha rispetto alla Gboard, posso osar dire che ora è completa.

    • Giammy

      Si ma mancano un sacco di impostazioni, tipo il colore/opacità dei pulsanti, la forma,poter cambiare font/formattazione dei caratteri.
      Insomma è fatto a metà.

  • Davide Borsatto

    Ma sinceramente, chi è che usa foto come sfondo della tastiera? A me danno tantissimo fastidio quando digito.