Disponibile da oggi la "nuova" PlayStation App con una grafica completamente rinnovata

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Disponibile da oggi la "nuova" PlayStation App con una grafica completamente rinnovata

Sony Interactive Entertainment annuncia oggi il rilascio della nuova PlayStation App. Si tratta ovviamente di un aggiornamento della versione precedente, già disponibile anche in Italia, che rinnova in toto l'interfaccia grafica.

Se ancora non l'avete mai scaricata e vi chiedete quali siano le sue funzionalità principali, viene in nostro soccorso Sony con un elenco (quasi) completo:

  • Novità – Resta sempre aggiornato sulle attività e i post degli amici, sulle novità PlayStation e sui contenuti di influencer, sviluppatori e community manager che segui.
  • Amici – Visualizza gli amici e il loro stato online e scopri i “giocatori che potresti conoscere” o “chi seguire”.
  • Profilo – Scopri di più sui tuoi amici e condividi più informazioni personali grazie a un profilo più dettagliato, che ti permette di specificare il tuo elenco di giochi, le community di cui fai parte, attività, amici e molto altro ancora.
  • Notifiche – Leggi facilmente messaggi ricevuti da PlayStation, inviti a party e giochi, notifiche di gioco, richieste di amicizia, eventi e non solo.
  • Tasto PlayStation – Accedi in un istante al PlayStation™Store e alle funzionalità più richieste, come eventi, trofei e informazioni per riscattare codici, oltre ad altre app PlayStation, tra cui Secondo schermo per PlayStation®4, PlayStation®Messages, PlayStation Communities e non solo.