iPhone X con Vodafone: ecco i dettagli dell’offerta

Nicola Ligas

iPhone X arriva anche con l’operatore Vodafone, che propone lo smartphone nei 2 colori Grigio Siderale e Argento e nei tagli di memoria da 64 GB e 256 GB. Vediamo quindi il dettaglio della sua offerta, dopo aver già parlato di quella di 3.

Per i nuovi clienti, iPhoneX potrà essere acquistato solo in abbinamento a Vodafone RED, contrariamente a quanto precedentemente riportato. Il contributo iniziale è di 149,99€ (64 GB) o 299,99€ (256 GB) e poi 25 euro ogni quattro settimane. In più, 2 GB extra per navigare in LTE.

LEGGI ANCHE: Unboxing iPhone X (foto e video)

Per i già clienti Vodafone, iPhone X potrà essere acquistato sempre col medesimo contributo iniziale, ma con una rata di 30 euro. Solo per alcuni già clienti infatti, il nuovo iPhone avrà la stessa rata di 25 euro dei neo-clienti, ma dovrà essere l’operatore rosso a proporvelo, altrimenti non ci potrete fare nulla.

Non aggiungiamo altro su iPhone X, se non invitarvi a guardare il nostro unboxing e la nostra recensione, che seguirà nei prossimi giorni. Per i dettagli dell’offerta Vodafone, le slide seguenti illustreranno quanto appena riportato, ma in ogni caso è all’operatore che dovrete rivolgervi.

  • roman caserio

    E quindi ,come funziona questo pacchetto! !!!!io sono un vecchio cliente ….se prendo IPhone X pago.un anticipo (150 euro o 300 euro a secondo i Giga del telefono)e poi 30 euro mensili x il telefono e separatamente pago il mio pacchetto (voce/dati)…..15 euro al mese…..è sono 45 euro x 30 rate sono , o no????….è fanno 1350 euro ……30 mesi e “lunghissimo ” non finisce più di pagare !!!!!….è poi devo aggiungere il mio acconto o 200 euro o 300 euro…Quindi mi viene a costare la modica cifra di 1550 euro e/o 1650 euro…….TROPPO MA TROPPO CARO !!!!!UNA VERGOGNA. …..LADRI !!!!LADRI !!!!!