Il classico iPhone X è per povery: questo è il vero iPhone X che non potrete permettervi! (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il classico iPhone X è per povery: questo è il vero iPhone X che non potrete permettervi! (foto)

Si chiama  iPhone X Tesla, ed è una riedizione dell'omonimo smartphone di Apple realizzata però dall'azienda russa Caviar. Sì, questa Caviar. E anche questa. Speriamo più fortunata di questa.

Ispirato a Nikola Tesla, Steve Jobs ed Elon Musk (che probabilmente dissentirebbero), iPhone X Tesla è dotato di un pannello solare sul retro, in grado di ricaricare lo smartphone, previo irraggiamento opportuno. iPhone X è stato inoltre rivestito con una placca antiurto, e c'è anche una bella targetta dorata a fianco delle fotocamere posteriori, mentre il corpo in vetro è stato rimpiazzato da uno in titanio, e tutti i profili dello smartphone sono accentuati da una striscia in oro 24 carati.

Caratteristiche kitsch a parte, sapete già dove vogliamo andare a parare: il prezzo. 259.000 rubli, circa 3.800€, per la versione da 64 GB, e 274.000 rubli, circa 4.000€, per quella da 256 GB. Siete fortunati però: iPhone X Tesla, al contrario del modello ufficiale, è ancora in pre-ordine, quindi avete tempo per risparmiare un po'.

Via: GSMArena