TIM regala l’abbonamento premium per la sua app di notizie fino al 31 dicembre

Vezio Ceniccola

TIM ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi utenti più interessati alle notizie e all’attualità, rendendo gratuito fino a fine anno il servizio premium di TIM MyNews.

TIM MyNews è l’app dell’operatore rosso-blu dedicata alla fruizione dei contenuti editoriali di importanti testate nazionali, come Repubblica, L’Espresso, National Geographic, D – La Repubblica, MyMovies, tvzap ed altro ancora. Tramite l’app è possibile leggere gli articoli o guardare i video proprosti dalle varie piattaforme, restando informati anche in mobilità.

Fino al 31 dicembre 2017, i clienti TIM potranno usufruire gratuitamente dell’abbonamento premium, che permette di leggere i contenuti premium presenti nelle sezioni Repubblica+ (R+) e L’Espresso+ (E+). A partire dal prossimo anno, l’abbonamento tornerà al suo solito costo di 5,99€ al mese per tutti.

LEGGI ANCHE: Migliori offerte telefoniche TIM

Se volete approfittare dell’offerta, non resta altro da fare che scaricare gratuitamente l’app TIM MyNews – per ora disponibile solo per Android – sul vostro dispositivo, sfruttando il badge proposto di seguito.

Via: MondoMobileWeb