TIM regala l'abbonamento premium per la sua app di notizie fino al 31 dicembre

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM regala l'abbonamento premium per la sua app di notizie fino al 31 dicembre

TIM ha deciso di fare un bel regalo a tutti i suoi utenti più interessati alle notizie e all'attualità, rendendo gratuito fino a fine anno il servizio premium di TIM MyNews.

TIM MyNews è l'app dell'operatore rosso-blu dedicata alla fruizione dei contenuti editoriali di importanti testate nazionali, come Repubblica, L'Espresso, National Geographic, D – La Repubblica, MyMovies, tvzap ed altro ancora. Tramite l'app è possibile leggere gli articoli o guardare i video proprosti dalle varie piattaforme, restando informati anche in mobilità.

Fino al 31 dicembre 2017, i clienti TIM potranno usufruire gratuitamente dell'abbonamento premium, che permette di leggere i contenuti premium presenti nelle sezioni Repubblica+ (R+) e L'Espresso+ (E+). A partire dal prossimo anno, l'abbonamento tornerà al suo solito costo di 5,99€ al mese per tutti.

Se volete approfittare dell'offerta, non resta altro da fare che scaricare gratuitamente l'app TIM MyNews – per ora disponibile solo per Android – sul vostro dispositivo, sfruttando il badge proposto di seguito.