App

Instagram si prepara per Halloween: arrivano nuovi effetti horror e il Superzoom (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Instagram si prepara per Halloween: arrivano nuovi effetti horror e il Superzoom (foto)

Halloween è ormai alle porte ed ovviamente Instagram non vuole certo farsi trovare impreparato. Il social delle foto ha, infatti, introdotto alcune novità in tema con questa festività, che potranno piacere a tutti coloro che sono appassionati di zucche, zombie e mostriciattoli di vario genere.

La funzione da citare prima di tutte è Superzoom, un effetto video col quale si possono creare brevi filmati in stile drammatico. Premendo sul pulsante di registrazione, la scena verrà ristretta sulla parte decisa prima di iniziare a girare, con una musica thriller in sottofondo.

Tante possibilità creative anche per gli effetti statici o dinamici da applicare alle foto, con maschere in perfetto stile horror. Se avete sempre sognato di trasformarvi in zombie o vampiri, adesso potete farlo facilmente con pochi tap sullo schermo.

Non vanno poi dimenticati i nuovi adesivi sempre dedicati ad Halloween, anche questi utili a decorare le vostre personali creazioni visuali con motivi buffi e divertenti.

Alcune delle novità descritte dovrebbero essere attive fino al 1° novembre, dunque potrete usarle solo per pochissimi giorni. Se non volete perdere l'occasione, trovate qui di seguito i link per scaricare la nuova versione 20 di Instagram per Android e iOS.

Fonte: Instagram