Con la nuova versione di Snapchat per iOS potete diventare invisibili su Snap Map

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Con la nuova versione di Snapchat per iOS potete diventare invisibili su Snap Map

Il team di Snapchat ha pubblicato una nuova versione dell'app per iOS, che introduce novità per la condivisione e la nuova Modalità Fantasma. Ma andiamo con ordine.

In primo luogo, adesso è possibile condividere foto da altre applicazioni iOS direttamente su Snapchat: per farlo, basta cliccare il tasto Condividi e selezionare l'icona del fantasmino giallo; qualora quest'ultima non dovesse apparire, dovete cliccare i tre puntini (...) per aggiungerla.

Oltre questo, la già citata modalità Fantasma vi permette di scegliere per quanto tempo rimanere invisibili su Snap Map, ossia la mappa lanciata a giugno che vi mostra la posizione degli altri utenti Snapchat. È possibile nascondere la propria posizione per 3 ore, 24 ore o finché non viene disattivata manualmente la modalità Fantasma.

Inoltre, prima di lasciarvi al badge per il download, un piccolo rumor: secondo un report di The Information, la società non se la starebbe cavando benissimo con la divisione hardware: stando a quanto riferito, ci sarebbero "centinaia di migliaia" di Spectacles invenduti, nonostante i buoni risultati annunciati dall'azienda all'inizio del mese.

Via: 9to5Mac