Anche quest'anno i punti vendita Wind hanno il miglior servizio clienti

Almeno secondo l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Anche quest'anno i punti vendita Wind hanno il miglior servizio clienti

Anche quest'anno l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha condotto un'indagine di qualità sul servizio clienti degli operatori italiani nei rispettivi punti vendita e, anche quest'anno, Wind si è aggiudicata il primo posto.

Proprio come per il 2016, anche quest'anno la maggior parte dei clienti dell'operatore arancione ha infatti valutato come "ottimo" il servizio di assistenza ricevuto nei punti vendita; in particolare, ben 7 utenti su 10 hanno valutato al massimo l'esperienza nei punti Wind.

La ricerca è stata basata su oltre 133.000 giudizi espressi dai consumatori in 89 settori dell'economia italiana e, con questo premio, l'Istituto Tedesco di Qualità e Finanza ha voluto premiare Wind Tre per la chiarezza e la trasparenza nei confronti dei clienti.