Ringo Mobile allunga i tempi: ritardi di oltre 4 mesi per la spedizione delle SIM

Vezio Ceniccola -

Ringo Mobile è un operatore virtuale che già da qualche anno fornisce servizi di rete per il territorio italiano. A quanto pare, però, negli ultimi mesi la spedizione delle SIM di questo MVNO non è più così veloce come previsto, visto che alcuni utenti hanno dovuto aspettare oltre 4 mesi per ricevere la scheda!

I ritardi per coloro che hanno ordinato la SIM gratuita via internet si sono moltiplicati nelle scorse settimane, e tuttora il sito ufficiale di Ringo riporta il seguente avviso:

Ringo Mobile informa gli utenti che tutti gli ordini inseriti fino al 24/08/2017 saranno processati non appena i nostri sistemi verranno ripristinati.

Purtroppo il servizio clienti non riesce a dare una tempistica adeguata per gli utenti che hanno già effettuato la richiesta della scheda telefonica, e addirittura il numero dell’assistenza risulta irraggiungibile per molti.

LEGGI ANCHE: Ringo Mobile ritarda nelle spedizioni ed alza i prezzi

Non sappiamo a cosa siano dovuti i ritardi, ma per adesso sembra che la situazione non si sia ancora sbloccata. Se avete avuto anche voi disagi con Ringo Mobile, fateci sapere nei commenti la vostra esperienza.

Aggiornamento19-10-2017 ore 10.30

Secondo quanto riferito dai colleghi di MVNO News, sembra che Ringo Mobile non abbia ancora risolto i problemi legati alla spedizione delle SIM, iniziati nello scorso maggio.

Stando alle segnalazioni degli utenti che lamentano questo disservizio, quindi, si tratterebbe di ben cinque mesi di ritardo e, provando a contattare il servizio clienti, sembra che non ci sia ancora alcuna una data prevista per le spedizioni.

Via: MVNO News
  • A C

    E’ molto peggio… io per esempio ho ordinato la sim 7 mesi fa. La sim è arrivata in pochi giorni ma non è stata mai attivata nonostante le numerose segnalazioni al servizio di assistenza, il quale continua a dire che ci sono problemi tecnici.

    • Elicicola Bogolandia

      ma tu riesci a contattare con facilità il “servizio” di assistenza?

      • A C

        Alle email non rispondono, ho chiamato il servizio clienti una volta, mesi fa, e mi avevano detto che avrebbero risolto entro una settimana. Sto ancora aspettando…