Pokémon GO: arrivano i Pokémon di terza generazione, alcuni già con l'evento di Halloween

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Pokémon GO: arrivano i Pokémon di terza generazione, alcuni già con l'evento di Halloween

Ovviamente Niantic per Pokémon GO non poteva farsi sfuggire un'occasione come quella di Halloween per organizzare un evento a tema, e infatti a partire dal 20 ottobre dalle 12:00 fino al 2 novembre alle 13:00 ci saranno gli speciali festeggiamenti di Halloween.

Sono i Pokémon di tipo Spettro i grandi protagonisti dell'evento in questione, ma stavolta non ci saranno solo i "soliti" Pokémon, ma anche Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn, ovvero la regione introdotta con la terza generazione grazie a Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

E proprio i Pokémon di terza generazione faranno gradualmente il loro debutto in gioco con i primi di tipo Spettro ad Halloween e i rimanenti durante il mese di dicembre. A fianco dei Pokémon Spettro ci sarà anche uno speciale Pikachu con un costume tutto nuovo, e anche il vostro avatar potrà essere personalizzato con il cappello del costume Mimiky.

Ci saranno anche caramelle extra, ricompense raddoppiate e scatole speciali da acquistare nello store con raid pass e superincubatrici.

Fonte: Pokémon GO