TIM: in regalo per il primo mese l'opzione che prevede 500 SMS, se l'attiverete presso un punto vendita

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
TIM: in regalo per il primo mese l'opzione che prevede 500 SMS, se l'attiverete presso un punto vendita

Gli SMS sono ormai caduti in disuso per un numero sempre maggiore di utenti, tanto che non è raro imbattersi in offerte che prevedono solo chiamate e traffico dati. Tuttavia, ad alcuni potrebbero ancora interessare, o addirittura quelli previsti dalle offerte potrebbero non essere sufficienti, motivo per cui TIM – come tanti altri operatori – offre anche un'opzione che prevede 500 SMS al mese (28 giorni) al costo di 3€.

Questa opzione è attualmente oggetto di una nuova promozione, che ve la offrirà in omaggio per il primo mese, se la attiverete presso un punto vendita TIM. Vi basterà quindi recarvi nel negozio più vicino a voi e, fino al 28 ottobre 2017 (salvo proroghe), attivare l'offerta.

Vi ricordiamo che l'opzione per i 500 SMS ogni 4 settimane non presenta costi di attivazione e si rinnova automaticamente a tempo indeterminato, attingendo dal credito telefonico caricato sulla vostra SIM. Gli SMS previsto sono utilizzabili anche dall'estero, nei paesi europei aderenti alla normativa sul roaming UE.