La sincronizzazione dei calendari condivisi arriva su Outlook per Android e iOS

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
La sincronizzazione dei calendari condivisi arriva su Outlook per Android e iOS

Microsoft ha annunciato un importante aggiornamento per Outlook per Android e iOS: le novità riguardano principalmente i calendari e saranno disponibili a breve per tutti gli utenti.

Il cambiamento più importante è la sincronizzazione dei calendari condivisi: a breve, infatti, gli utenti che utilizzano l'app su smartphone Android o iPhone potranno finalmente vedere e modificare i calendari condivisi da Office 365 e Outlook.com.

Un'altra importante novità è la possibilità di gestire i calendari delegati direttamente dallo smartphone; si tratta di un cambiamento che renderà felici gli utenti che si trovano a gestire i calendari di altre persone, magari di un collega di lavoro, che adesso potranno farlo direttamente dall'app.

Infine, la nuova versione dell'app introduce il supporto a Meetup, app che permette a persone con interessi comuni di incontrarsi (e, adesso, di salvare gli appuntamenti su Outlook).

L'aggiornamento è ancora in fase di rollout: non è ancora disponibile sugli Store, ma potrà essere presto scaricato dai badge qui sotto.

Via: PhoneArena
Fonte: Microsoft