Dal 19 ottobre la battaglia per il Trono di Spade si combatte sullo smartphone (video)

Giuseppe Tripodi -

Dovremo attendere circa due anni per sapere come si concluderà Game of Thrones, ma presto potremo impiegare il tempo tra King’s Landing, Winterfell e il resto di Westeros, direttamente dal nostro smartphone. Warner Bros e HBO, infatti, hanno annunciato che il 19 ottobre arriverà su App Store e Google Play il nuovo Game of Thrones: Conquest.

Non sappiamo molto a proposito di questo titolo, eccetto che sarà un MMO ambientato nell’universo creato da George R. R. Martin e che chi è interessato farebbe bene a pre-registrarsi da sito ufficiale per ricevere un bundle di contenuti aggiuntivi (dal valore di 50$) quando il gioco sarà disponibile. Per il resto, non ci rimane che lasciarvi al comunicato stampa e primo trailer del gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment E HBO Global Licensing annunciano oggi la data di lancio di Game of Thrones: Conquest e mostrano il primo teaser trailer. Sviluppato da Turbine, il gioco mobile di strategia MMO arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade.

I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.