Dal 19 ottobre la battaglia per il Trono di Spade si combatte sullo smartphone (video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Dal 19 ottobre la battaglia per il Trono di Spade si combatte sullo smartphone (video)

Dovremo attendere circa due anni per sapere come si concluderà Game of Thrones, ma presto potremo impiegare il tempo tra King's Landing, Winterfell e il resto di Westeros, direttamente dal nostro smartphone. Warner Bros e HBO, infatti, hanno annunciato che il 19 ottobre arriverà su App Store e Google Play il nuovo Game of Thrones: Conquest.

Non sappiamo molto a proposito di questo titolo, eccetto che sarà un MMO ambientato nell'universo creato da George R. R. Martin e che chi è interessato farebbe bene a pre-registrarsi da sito ufficiale per ricevere un bundle di contenuti aggiuntivi (dal valore di 50$) quando il gioco sarà disponibile. Per il resto, non ci rimane che lasciarvi al comunicato stampa e primo trailer del gioco.

Warner Bros. Interactive Entertainment E HBO Global Licensing annunciano oggi la data di lancio di Game of Thrones: Conquest e mostrano il primo teaser trailer. Sviluppato da Turbine, il gioco mobile di strategia MMO arriverà su App Store e Google Play il 19 ottobre 2017.

Sia che si tratti usare la forza o l’inganno, Game of Thrones: Conquest consente ai giocatori di governare la propria casata come preferiscono. Potenti eserciti saranno pronti a marciare contro i nemici, mentre i giocatori comandano i propri concili ristretti per sabotare i nemici dall’interno. Solo il più astuto avrà tutto quello che serve per sedere sul Trono di Spade.

I giocatori che si pre-registrano a Game of Thrones: Conquest riceveranno il bundle “Prepare for War” Bundle che include la training gear dei Guardiani della Notte come pure oro e risorse per aiutarli a combattere per il Trono di Spade.