Garmin ha realizzato fitness tracker a tema Disney, Marvel e Star Wars (video)

Sono ovviamente pensati per i più piccoli – ma se BB-8 vi piace tanto chi siamo noi per giudicare?
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Garmin ha realizzato fitness tracker a tema Disney, Marvel e Star Wars (video)

Garmin ha siglato una partnership con Disney per portare alcuni dei personaggi più famosi sul suo nuovo fitness tracker per i più piccoli, il Vivofit jr. 2.

Questo dispositivo indossabile è impermeabile, monitora passi, sonno e minuti di attività e ha una batteria che dovrebbe garantire fino ad un anno di autonomia. Rispetto al modello dello scorso anno, questa nuova edizione porta un display a colori e cinturini a tema, con diversi personaggi tra cui Minnie, Capitan American, BB-8 e gli Avengers, tra gli altri.

Ma la personalizzazione con i personaggi in questione non si ferma solo al cinturino: questi, infatti, caratterizzeranno anche l'app mobile collegata al dispositivo, grazie alla quale i bambini sbloccheranno badge e avanzeranno nella storia completando determinati obiettivi.

Questi nuovi Garmin vivofit jr. 2 saranno in vendita prossimamente al prezzo di 99€, con la possibilità di acquistare cinturini separatamente per sbloccare nuove storie nell'applicazione. Per saperne di più, vi rimandiamo al sito ufficiale di Garmin e vi suggeriamo di dare un'occhiata ai video qui sotto.

Via: TheVerge