Dall'universo di Final Fantasy, King's Knight: Wrath of the Dark Dragon sbarca su iOS e Android (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Dall'universo di Final Fantasy, King's Knight: Wrath of the Dark Dragon sbarca su iOS e Android (foto)

Per festeggiare i trent'anni dall'uscita del gioco originale, Square Enix ha deciso di pubblicare per iOS e Android una versione rinnovata di King's Knight, sparatutto a scorrimento derivato dall'universo narrativo di Final Fantasy, uscito nel 1986 per NES.

King's Knight: Wrath of the Dark Dragon porta con sé una nuova storia, un nuovo mondo da esplorare e tanti nuovi nemici da sconfiggere, con più di 100 missioni, una modalità multigiocatore e un livello di difficoltà che promette di non essere troppo semplificato rispetto al gioco originale.

Il gioco è già disponibile su App Store e Play Store in versione free to play, ovvero scaricabile e giocabile in forma gratuita, ma con la presenza di eventuali acquisti in-app, per rendere più coinvolgente e soddisfacente l'esperienza videoludica. Potete scaricare il gioco direttamente dai badge che vi lasciamo qui sotto, assieme ad alcune immagini del gameplay.

MILANO (13 settembre 2017) – Trent’anni dopo la sua uscita in Giappone, Square Enix Ltd. ha annunciato che il celebre sparatutto a scorrimento a 8 bit KING'S KNIGHT è tornato col nome di KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– ed è ora disponibile su dispositivi mobile.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è lo sparatutto che appare all’interno della storia di FINAL FANTASY XV® come uno dei passatempi preferiti di Noctis. Il titolo è basato su KING’S KNIGHT, sviluppato originariamente da SQUARE per il NES nel 1986 da Hironobu Sakaguchi e Nobuo Uematsu.

Questa nuova versione include una nuova storia e un nuovo mondo in cui i giocatori dovranno sconfiggere dei nemici e distruggere allo stesso tempo gli ostacoli lungo il loro cammino. Il gioco include più di 100 nuove missioni, dozzine di nuovi ostacoli, nemici, trappole, elementi delle classi e una modalità multigiocatore fino a quattro giocatori. Il livello di difficoltà sarà alla pari di quello del gioco originale.

KING’S KNIGHT –Wrath of the Dark Dragon– è ora disponibile come download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.