iPhone 8 avvistato su Antutu: CIAONE proprio

Ci scuserete per il titolo poco indicativo, ma sembra proprio che i benchmark abbiano un nuovo punto di riferimento.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
iPhone 8 avvistato su Antutu: CIAONE proprio

Sono passati già alcuni giorni dalla presentazione di iPhone 8 / 8 Plus e iPhone X e, com'è ormai noto, tutti i nuovi smartphone Apple sono accumunati dal nuovo SoC Apple A11 Bionic.

Questo chip sembra promettere davvero bene e già i primi benchmark avvistati su Geekbench facevano ben sperare: ulteriori conferme arrivano adesso da AnTuTu, dove iPhone 8 ha totalizzato un punteggio che ci ha fatto esclamare il CIAONE proprio del titolo.

Come riportato dal blog di AnTuTu, infatti, iPhone 8 avrebbe totalizzato un risultato di 201.000 punti: si tratta di un valore significativamente più alto di qualsiasi smartphone sul mercato e supera di circa 20.000 punti OnePlus 5, che fino ad agosto regnava in prima posizione con i suoi 181.042 punti.

Come sempre ricordiamo che i valori ottenuti coi benchmark sono solo dei numeri e che non sono necessariamente indice delle reali prestazioni quotidiane del dispositivo: tuttavia, non si può certo negare che, stando a questi valori, iPhone 8 promette prestazioni davvero eccezionali.