Football Strike arriva su Android e iOS: il calcio è questione di mira! (foto e video)

Vezio Ceniccola

Se siete appassionati di calcio, questo è il gioco che non potete perdervi. Si chiama Football Strike ed è la nuova produzione per Android e iOS realizzata da Miniclip, publisher già noto per altri titoli come 8 Ball Pool, Agar.io e Soccer Stars.

Football Strike è un nuovo gioco multiplayer free-to-play in cui potremo mettere alla prova la nostra abilità nei calci piazzati, battendo o parando rigori e punizioni in diverse modalità di gioco. Grazie al supporto PvP, è possibile sfidare online i nostri amici o altri giocatori reali. Inoltre, sono presenti le divise ufficiali di importanti club internazionali, come FC Barcelona, Borussia Dortmund, FC Schalke 04, FC Zenit.

  • Effettua tiri spettacolari e incredibili parate con il movimento di un dito!
  • Prova tutte le diverse modaità di gioco. Punizioni, gare di tiri… Nessuna partita è uguale alle altre!
  • Gioca online contro i tuoi amici o sfida giocatori da tutto il mondo!
  • Indossa i colori di prestigiosi Club fra i quali FC Barcelona, Borussia Dortmund, FC Zenit, FC Schalke 04 e altri in arrivo!
  • Competi in una esclusiva modalità Carriera e vinci grandiosi premi!
  • Potenzia i tuoi personaggi ed equipaggiamento. Colleziona palloni unici e sfida i migliori!
  • Partite veloci e tantissimi giocatori sempre connessi. C’è sempre azione in Football Strike!

LEGGI ANCHE: Space Harrier II è il nuovo titolo SEGA Forever

Come detto, il nuovo gioco di Miniclip è già disponibile gratuitamente sugli store ufficiali di Android e iOS, ma al suo interno sono presenti acquisti in-app opzionali. Per procedere al download, potete utilizzare i relativi badge che trovate di seguito.

  • L0RE15

    i giochi MiniClip sono quasi sempre una garanzia!

    ps. purtroppo sono arrivati anche qui i banner pubblicitari della “Mamma di Roma che guadagna 472 €/ora” o del taxista che arrotonda nelle pause grazie ad un’app e incassa 6.500 €/mese grazie alle opzioni binarie…un filtro sulle pubblicità non vi porterebbe che onore…