Iron Marines disponibile per Android e iOS: nuovo strategico dagli autori di Kingdom Rush (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Iron Marines disponibile per Android e iOS: nuovo strategico dagli autori di Kingdom Rush (foto e video)

Iron Marines è il nuovo gioco mobile disponibile per Android e iOS di Ironhide Game Studio, software house nota per la saga di Kingdom Rush. A differenza dei precedenti lavori, però, il nuovo titolo ha un gameplay diverso, visto che si tratta di uno strategico in tempo reale con ambientazione spaziale.

Tra orde di nemici cattivissimi e creature dall'aspetto poco rassicurante, le odissee spaziali di Iron Marines ci porteranno alla scoperta di nuovi pianeti sconosciuti, nel quale dovremo difendere le nostre basi e distruggere gli avversari utilizzando armi speciali ed eroi potentissimi.

  • Guida le tue truppe in 14 missioni campagna in due mondi diversi. Preparati a sferrare potenti attacchi, mantieni la posizione, salva i civili, manometti supercomputer e comportati da vero eroe. Ogni missione richiede un approccio tattico e azioni diversi per conquistare la vittoria. Ti ho già parlato dei tentacoli di bizzarre creature subacquee che dovrai affrontare?
  • Metti alla prova la tua astuzia in 10 operazioni speciali con regole di combattimento particolari e senza alcuna pietà. Ogni livello sarà una sfida da ricordare... e le cicatrici ti aiuteranno. Ti sfidiamo.
  • Sblocca la modalità Impossibile. Solo per i più intrepidi e spericolati. Ti sfidiamo ancora.
  • Sconfiggi boss fortissimi e unici in battaglie epiche. Sono malvagi, davvero enormi e determinati a farti a pezzi. Preparati, marine!
  • Più di 40 potenziamenti per migliorare la tua strategia e rafforzare le unità con droni difensivi, missili al napalm, esplosioni rimbalzanti e tanto altro.
  • 9 eroi con poteri eccezionali ai tuoi ordini. Addestrali al massimo delle loro possibilità o importunali a tuo rischio e pericolo.
  • 8 armi speciali per scatenare l'inferno contro i nemici e dare maggiore profondità alle tue tattiche. Cosa c'è di meglio che un missile piazzato nel punto giusto? Un attacco orbitale con 50 missili altamente esplosivi!
  • Completa gli oltre 50 obiettivi e riscuoti la tua meritata ricompensa.
  • Trova la sfida più adatta a te scegliendo il livello di difficoltà: Facile, Normale o Veterano. Non darti tutte quelle arie! Anzi, FALLO! Dipende tutto da te!

Siete pronti a buttarvi nella mischia per proteggere la galassia? Allora non vi resta che scaricare il gioco dai badge che trovate in basso.

Iron Marines ha un prezzo di 4,99€ su Android e 5,49€ su iOS, ma contiene anche acquisti in-app opzionali.

Iron Marines – Trailer

Iron Marines – Immagini