Vi siete persi l'evento Apple? Rivivetelo in soli 5 minuti grazie a questo video

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Vi siete persi l'evento Apple? Rivivetelo in soli 5 minuti grazie a questo video

Ieri sera, 12 settembre 2017, si è tenuto l'attesissimo evento Apple, che ha visto protagonista la nuova lineup di prodotti, su tutti il rinnovato iPhone X. Proprio per la presenza di un iPhone finalmente di rottura con le linee e le concezioni del passato, oltre alla prima volta del nuovo Steve Jobs Theater – al cofondatore di Apple è stata riservato un emozionante prologo – l'evento di ieri ha assunto una straordinaria importanza per la storia recente di Apple. Nel caso ve lo foste persi in diretta, ci sono diversi modi per recuperare.

Se voleste riguardarvelo tutto dall'inizio alla fine, Apple l'ha pubblicato integralmente sul proprio sito web. I prodotti hardware e le novità software presentati e accuratamente passati in rassegna sono tanti, tuttavia la durata di poco meno di 120 minuti potrebbe mettere a dura prova la pazienza anche dei fan più incalliti della mela.

Se invece foste più pragmatici e voleste direttamente andare al sodo, godendovi in pochi minuti tutte le principali novità presentate da Apple, potreste affidarvi al montaggio eseguito dai colleghi di MacRumors (ve lo lasciamo in fondo all'articolo).

In poco più di 5 minuti, passeranno sotto ai vostri occhi, in rapida successione, Apple Watch serie 3, Apple TV 4K, iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.

Infine, subito dopo la fine dell'evento, Apple stessa ha pubblicato – sul proprio canale ufficiale di YouTube – una serie di video che illustrano uno per uno i nuovi prodotti. Anche questo è un modo per rivederli tutti, ma non aspettatevi obiettività, si tratta pur sempre di video pubblicitari.

Fonte: MacRumors