Con l'ultimo aggiornamento, AnyTrans è già pronto per farvi migrare da Android ad iOS 11 e iPhone X (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Con l'ultimo aggiornamento, AnyTrans è già pronto per farvi migrare da Android ad iOS 11 e iPhone X (foto)

A molti di voi sarà già capitato in passato di passare da Android ad iOS e viceversa, quindi con ogni probabilità conoscerete già AnyTrans, un software sviluppato da iMobie che, fra le altre cose, permette di effettuare una migrazione profonda, ma semplice e veloce, dei dati presenti su un dispositivo Android, ad un iPhone. La notizia di oggi riguarda l'ultimo aggiornamento di AnyTrans, che gli ha permesso di essere già pronto in prima fila per l'arrivo di iOS 11, iPhone X e iPhone 8.

AnyTrans è disponibile per macOS e Windows, in forma gratuita. Grazie al software, potrete passare (convertendoli, se necessario) tantissimi tipi di file e dati dal vostro vecchio smartphone Android, al nuovo iPhone che avete intenzione di accaparrarvi non appena sarà reso disponibile. Si va dai log delle chiamate, messaggi e contatti, fino a file audio, video e documenti. Il tutto senza dover necessariamente ripristinare alle condizioni di fabbrica il dispositivo iOS e senza sovrascrittura di dati.

Con AnyTrans è però possibile fare anche molto di più. Ad esempio, potrete controllare il trasferimento dei dati da iCloud al dispositivo, o addirittura unire i dati di più account iCloud, o ancora, potrete avere molta più libertà di scelta nella riconfigurazione di un nuovo dispositivo iOS tramite i dati provenienti da uno o più dispositivi più datati.

Insomma, una suite davvero quasi indispensabile per tutti gli utenti Apple che, di qui a poche settimane, si troveranno a passare al nuovissimo iPhone X (o ai comunque rinnovati iPhone 8 e 8 Plus), da uno smartphone Android o da un precedente iPhone. Per maggiori informazioni e per il download di AnyTrans 6, vi rimandiamo al suo sito web.

Via: 9to5 Mac
Fonte: AnyTrans