Gli sfondi di iOS 11 GM sembrano creati apposta per esaltare il display OLED di iPhone X (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Gli sfondi di iOS 11 GM sembrano creati apposta per esaltare il display OLED di iPhone X (foto)

Continua a riservare sorprese il firmware di iOS 11 GM, trapelato nei giorni scorsi. Dopo la tonnellata di novità software sul nuovo iPhone e l'ennesima conferma che si chiamerà iPhone X, ecco ora una ventina di nuovi sfondi, alcuni dei quali sono evidentemente cuciti su misura del display OLED del nuovo iPhone, per esaltarne i punti di forza.

La maggior parte degli sfondi infatti presentano colori molto sgargianti, che verranno enfatizzati dalla proverbiale saturazione dei display OLED. Tecnologia che vede nella profondità dei neri un altro cavallo di battaglia ed ecco infatti spuntare più di un wallpaper con dettagliati soggetti in primo piano, che si stagliano su sfondi completamente neri.

Se volete portare una piccola anteprima dei futuri nuovi iPhone sui vostri dispositivi, potete scaricare le gallerie di sfondi per iPhone e per iPad tramite i link che vi lasciamo qui sotto, in attesa del grande evento di presentazione dei nuovi prodotti Apple, che si terrà nella giornata di domani, 12 settembre.

Via: 9to5 Mac