Amanti dei videogiochi mobile? TIM vi regala 6 mesi di I Love Games se acquistate uno dei suoi smartphone

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Amanti dei videogiochi mobile? TIM vi regala 6 mesi di I Love Games se acquistate uno dei suoi smartphone

Buone notizie per coloro fra voi che amano videogiocare utilizzando uno smartphone. TIM infatti ha in serbo un'offerta molto interessante, che mette in palio un periodo gratuito di ben 6 mesi della sua piattaforma I Love Games, per i primi 100.000 utenti che acquisteranno uno smartphone dal suo catalogo, fra il 4 settembre e il 31 dicembre 2017.

TIM I Love Games è un servizio in abbonamento che mette a disposizione oltre 2.000 giochi Android e 200 fra iOS e Windows Mobile, da giocare liberamente, senza alcun limite. Per essere chiari, si tratta di videogiochi che normalmente sarebbero a pagamento, ma a cui, grazie al servizio di TIM, potrete accedere gratuitamente, per i primi 6 mesi.

Usufruire della promozione è molto semplice: dopo aver acquistato uno smartphone dal listino messo a disposizione da TIM, all'attivazione della SIM dell'operatore sul nuovo dispositivo riceverete un SMS contenente un link, da cui attivare il periodo gratuito di I Love Games, usufruibile installando sullo smartphone l'apposita app presente sugli store mobile.

Per maggiori informazioni sulla piattaforma di videogiochi di TIM, vi rimandiamo alla pagina dedicata del sito ufficiale.