Wind Tre Business si rifà il look con nuovi profili social ed app dedicata

Vezio Ceniccola

Dopo la fusione, diventata operativa a partire dal 1 gennaio 2017, Wind e 3 Italia hanno puntato su strategie diverse per quanto riguarda il mercato consumer e quello business. Se per i normali utenti privati i due marchi rimangono separati, per il mercato professionale e per le pubbliche amministrazioni esiste ora l’operatore unico Wind Tre Business.

Il nuovo brand per il mondo aziendale è stato oggetto di un piccolo restyling, che da oggi 4 settembre gli ha donato nuovi profili social e una nuova app dedicata, dal quale è possibile controllare il proprio traffico e gestire la propria offerta.

LEGGI ANCHE: WindTre nuovo leader tra gli operatori italiani

Dunque, se volete maggiori informazioni su Wind Tre Business da ora potete rivolgervi sia al sito ufficiale che alle pagine social su Facebook e Twitter. L’app dedicata, disponibile sia per Android che per iOS, è scaricabile gratuitamente dai link che trovate di seguito.

Wind Tre Business, brand rivolto ad aziende e Pubblica Amministrazione, arricchisce i propri touch point digitali con due ulteriori canali di comunicazione. Al sito web www.windtrebusiness.it si affiancano, infatti, l’App Wind Tre Business e i nuovi profili Facebook e Twitter @windtrebiz. Wind Tre Business mette a disposizione strumenti sempre più smart per garantire, anche in mobilità, una eccellente user experience, necessaria in un contesto lavorativo dinamico ed evoluto.

La nuova App Wind Tre Business, disponibile su App Store e Google Play Store, è un canale per il selfcare efficace, intuitivo e gratuito, che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio business, sia in Italia sia all’estero, senza utilizzare, sul territorio nazionale, il traffico dati previsto dalla propria offerta. Con la nuova applicazione, è possibile monitorare l’offerta sottoscritta, i relativi consumi e la copertura di rete, conoscere i servizi disponibili per i viaggi internazionali, chiedere assistenza direttamente al servizio clienti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Wind Tre Business. In particolare, la nuova App permette di consultare i dettagli relativi allo sharing del traffico dati per chi ha attivato ‘GigaShare’, l’offerta di Wind Tre Business che mette a disposizione fino 100 Giga di traffico dati su smartphone e tablet, da condividere con colleghi e collaboratori.

Wind Tre Business è online anche su Facebook e Twitter @windtrebiz. I nuovi profili social del brand rappresentano un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza, grazie al costante supporto di un team dedicato al social care.

Wind Tre Business offre ad aziende e PA un’ampia gamma di servizi affidabili e di qualità, supportati da connettività 4G/LTE e in Fibra, da Data Center di ultima generazione e da partnership con leader di mercato e startup in ambito ICT. Il nuovo brand è caratterizzato da relazione, fiducia e valore, che si traducono in vantaggi concreti per i clienti, massimizzandone produttività ed efficienza.

Via: MondoMobileWeb