Questo video ci mostra i primi 20 minuti di Final Fantasy XV: Pocket Edition (video)

Vezio Ceniccola

Dopo l’annuncio alla Gamescom di Colonia, un nuovo video pubblicato da IGN ci fa scoprire i primi minuti di gameplay del nuovo Final Fantasy XV: Pocket Edition, versione per dispositivi mobili del noto videogame a marchio Square Enix.

Nel video si può ammirare sia la toccante cutscene iniziale, con la grafica in stile cartoon che fa un po’ a cazzotti con l’intensa recitazione del doppiaggio, sia una parte di gameplay, dove sembra che i comandi touch siano stati ottimizzati al meglio e facciano spostare e combattere i personaggi senza incertezze.

LEGGI ANCHE: Tekken per Android e iOS avrà il multiplayer in locale

Ancora nessuna data specifica per quanto riguarda il rilascio definitivo, che dovrebbe comunque avvenire entro i prossimi mesi autunnali. Dunque, se siete appassionati della serie FF, non vi resta che mettervi comodi e godervi questi primi 20 minuti della nuova Pocket Edition dedicata al capitolo XV.

Via: Pocket Gamer
  • boosook

    Non muovono neanche la bocca, e le scene tragiche come quella iniziale sono ridicole con dei personaggi stile cartoon. La domanda e’: ma perche’?

  • potevano adottare uno stile cartoon ma non deformed, insomma in stile Kingdom Hearts, la grafica così è agghiacciante e non rende per niente l’idea dell’atmosfera del gioco (atmosfera molto cupa).
    comunque grafica a parte spero che il gioco sarà un ff15 con grafica diversa e non uno spinoff diverso che non ha niente a che vedere col 15