Sniper Ghost Warrior arriva in versione mobile: vestite i panni di un vero cecchino su Android e iOS (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Sniper Ghost Warrior arriva in versione mobile: vestite i panni di un vero cecchino su Android e iOS (video)

La serie Sniper Ghost Warrior – sviluppata da City Interactive – sbarca anche sui dispositivi iOS e Android, con un capitolo pensato ad hoc per l'esperienza mobile. La serie per console domestiche è giunta ormai al terzo episodio (che vi abbiamo anche recensito) e, per chi non la conoscesse, appartiene al genere degli sparatutto in prima persona. La versione mobile non fa eccezione.

In particolare, dovrete vestire i panni di un cecchino (sniper, in inglese), motivo per cui la componente stealth è particolarmente marcata, tanto che esistono delle vere e proprie dinamiche pensate proprio per esaltare questo aspetto. Non solo forza bruta quindi, ma anche e soprattutto tattica e precisione.

In Sniper Ghost Warrior versione mobile avrete a disposizione un arsenale composto da decine di armi diverse, che spaziano dai mitragliatori ai lanciatori di granate, fino ovviamente al fido fucile da cecchino. Saranno poi presenti ben 200 missioni in 6 location differenti, per circa 15 ore di divertimento.

L'arsenale sarà anche personalizzabile, con l'obiettivo di sconfiggere i boss che inframezzeranno le missioni tradizionali.

Sniper Ghost Warrior è giocabile gratuitamente, lo potete scaricare da App Store e Play Store, utilizzando i badge che trovate qui sotto. Sono però presenti anche i classici acquisti in-app, che miglioreranno ulteriormente l'esperienza di gioco, facendovi avanzare con più soddisfazione verso il completamente di tutte le modalità.