MyKronoz ZeTime: anteprima dello smartwatch analogico che ha un display come quadrante (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
MyKronoz ZeTime: anteprima dello smartwatch analogico che ha un display come quadrante (foto e video)

MyKronoz ZeTime è un nome che potrebbe non suonarvi del tutto nuovo. Questo promettente smartwatch l'avevamo già visto al MWC 2017, poco prima che arrivasse su Kickstarter. La campagna di finanziamento ha raccolto sei milioni di dollari.

In verità il dispositivo che avevamo visto a febbraio era un mockup, che esteticamente non si discostava dal prodotto finito ma non funzionante. Bene, adesso che MyKronoz ZeTime è pronto per la commercializzazione abbiamo avuto modo di provare il modello finito.

Lo smartwatch che abbiamo avuto modo di provare appare fedele alla filosofia di lancio: un orologio analogico (fino a 30 giorni di autonomia con un carica) con le classiche lancette, alloggiato in una cassa che ospita anche un display che permette di fruire delle funzioni smart (3-5 giorni di autonomia).

A bordo tutto quello che ci si può aspettare da un wearable del genere, quindi integrazione con smartphone Android ed iOS notifiche, monitor dell'attività fisica con lettura del battito cardiaco e watchfaces personalizzabili.

Se il dispositivo vi incuriosisce dategli un'occhiata nelle foto e nel video che abbiamo realizzato per voi ad IFA 2017.

MyKronoz ZeTime video anteprima e foto